mercoledì 12 ottobre 2016




 AMO LA NOTTE

Because the night                   Because the night belongs to lovers


        Perchè la notte  
– Prendimi adesso baby qui come sono
– Stringimi forte, prova a comprendere
– Il desiderio è forte è il fuoco che respiro
– L’amore è un banchetto sul quale ci sfamiamo
 – Avanti ora prova a comprendere
 – Come mi sento quando sono nelle tue mani
 – Prendi la mia mano, ti proteggerò
 – Loro non possono ferirti ora
 – Non possono ferirti ora non possono ferirti ora
 – Perché la notte appartiene agli amanti
 – Perché la notte appartiene alla lussuria
 – Perché la notte appartiene agli amanti
– Perché la notte appartiene a noi
– Ho dubbi quando sono sola
– L’amore è uno squillo, il telefono
– L’amore è un angelo travestito da desiderio
– Qui nel nostro letto fino all’arrivo del mattino
– Avanti adesso prova a comprendere
– Come mi sento sotto il tuo controllo
– Prendi la mia mano quando tramonta il sole
– Loro non possono toccarti ora
– non possono toccarti ora, non possono toccarti ora
– Perché la notte appartiene agli amanti
– Con l’amore dormiamo
– Con dubbio il circolo vizioso
– Gira e brucia
– Senza di te non posso vivere
– Perdona, questo desiderio che brucia
– Io credo che sia ora, troppo vero di sentire
– Cosi toccami ora, toccami ora, toccami ora
– Perché la notte appartiene agli amanti
– Perché stanotte ci sono due amanti
– Se crediamo nella notte, ci fidiamo
– Perché stanotte ci sono due amanti


Bruce Springsteen

Nessun commento:

Posta un commento